Al via i corsi di nuoto AcquadventurePark

"Lunedi 19 settembre '2016: "Start dei corsi di Nuoto targati AquadventurePark!"

Alessandra sarà l'istruttrice che seguirà l' "acquaticità neonatale", ovvero la fascia dei bambini che hanno dai 3 ai 36 mesi, dove i genitori saranno coinvolti in vasca con il proprio bambino, dove si impara ad acquisire un piacevole rapporto con l'acqua.

Stefano, Daniele, Manuele, Natascia e Federica guideranno tutti i bimbi dai 3 anni in poi verso le discipline del nuoto, dal livello "Stella Marina", dove l'allievo inizierà a galleggiare ed immergersi nell'elemento acqua, fino a scivolare ed attivare le prime forme di propulsioni. Divenendo poi una bella tartaruga, un pesciolino, un delfino ed infine uno squalo. La nostra didattica si basa su una lezione a settimana sempre recuperabile basta preavviso, la costanza è l'elemento determinante nello sport per crescere e raggiungere l'obiettivo in base alle proprie capacità.

Novità 2016/2017

I gruppi "Junior Swim" e "Master Swim", quest'anno saranno affiancati da un gruppo di "PreAgonistica", dove i nostri istruttori Daniele ed Emanuele seguiranno ragazzi ed adulti con schede ed allenamenti in base all'età, verso il mondo agonistico, introducendo anche delle gare dove il team "Nuoto Baveno" avrà la possibilità di vedere la propria crescita sportiva.

Preiscrizioni ON! Preiscrizioni già aperte per tutti i corsi.